06 marzo 2006

Soffio


Un Bel Soffio sempre fotografato nel giardino di casa mia!!!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Molto Carina!!!

10:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Marco! Si dice soffione!!!

3:05 PM  
Blogger Amina said...

Caro Marco,
questa tua foto mi ha colpito molto.
Qualche anno fa l'uomo che amavo mi regalò un soffione imprigionato in una campana di plastica trasparente e mi disse che rappresentava me.
Ricordo di aver provato una sensazione di enorme desolazione.
Alla prima occasione cedetti quel dono ad una persona che ne apprezzò l'originalità ed iniziai a lottare per uscire da quella prigione...
Oggi sono una donna libera, libera dai giudizi degli altri, capace di guardarsi allo specchio e di vedersi con i suoi occhi, non attraverso quelli degli altri.
Il tuo soffione mi ha trasmesso il soffio di quella libertà che ho perseguito e che forse oggi ho raggiunto.
Grazie Amico Mio,
Antonella

10:07 AM  
Blogger Amina said...

Caro Marco, mi sono permessa di "rubare" questa tua foto e di postarla nel mio Blog...
Con affetto,
Antonella_Amina

10:51 PM  

Posta un commento

<< Home